Tag

, , , , , , , , , ,

Tanta ironia ed un pizzico di follia dietro a questo progetto fashionista e di ironia il mondo ne ha davvero bisogno!

Giorgia Di Sabatino, classe 1979, founder del blog Cook The Look con la collaborazione della grafica Clara Battello ha ideato la T-shirt “Alzatine”.

IMG_9444-768x1196

Una simpatica provocazione, un gioco, due alzatine all’altezza del seno che qualcuno potrebbe trovare irriverenti, ma che sono decisamente cariche di molteplici significati, l’idea folle di un gioco di parole che porti al concetto di push up.

Cito testualmente le parole di Giorgia di Sabatino:  “Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare, l’alzatina sulle tette può avere tanti significati. C’è chi la trova allusiva, chi ci legge un messaggio femminista, chi la trova semplicemente divertente. Per me è Cook the Look, rappresenta esattamente quello che è il senso del blog. Indossare una t-shirt con due alzatine sul seno per me vuol dire “Ciao a tutti, io sono quella che sta sempre in cucina a spignattare, ma sono una donna oltre che una cuoca! Chiaro?”
L’alzatina come push up ovviamente è solo uno scherzo, una provocazione partorita spontaneamente dalla mia folle immaginazione. No, questa t-shirt non lotta contro ,a forza di gravità, mi spiace!
Il mio consiglio è: indossate questa maglietta con la giusta ironia e a chi vi chiede ghignando perché avete due alzatine sulle tette rispondete senza esitare “per tirarle su!”.

Questa maglietta la trovate in vendita al costo di 21 €, ecco il link Cook The Look Shop.

Se trovate il prodotto esaurito non disperate, pare che le riassortiscano!

 

 

Annunci