Tag

, , , , , ,

Vorrei ringraziare My Cinnamon World per avermi nominata, mi scuso per il ritardo nella realizzazione del post, ma per me questo è stato un periodo molto difficile a livello emotivo e mi sono purtroppo un po’ chiusa in me stessa.
Ora si riparte più grintose di prima 🙂
Se non conoscete il blog che mi ha nominata vi consiglio di correre a dare un’occhiata ci troverete tanti spunti interessanti ed una persona splendida :-).

Ecco le regole che bisogna seguire per partecipare:

• Nominare 15 blog ed avvisarli (ne nominerò molti meno..)

• Non si può nominare se stessi e la persona che ti ha nominato

• Dare la possibilità ad altri blogger

• Scrivere una breve storia di come è incominciato il proprio blog e dare uno o più consigli ai nuovi blogger

• Ringraziare la persona che vi ha nominato

d9ef3b02473750bedbdd3f5b68ac4119

Il mio blog è esattamente come l’immagine che ho scelto per descrivervelo, tutti i pensieri, passioni, colori e pazzie raccolte amorevolmente nelle mie mani per offrirle a chi legge e non solo, raccolte per essere conservate per me stessa.
Ho scritto il primo post di getto, quando mai avrei pensato di entrare a far parte di una comunità così grande, era un momento di cambiamenti molto forti nella mia vita, un solo post e poi per un lungo lasso di tempo neanche una riga…
L’impulso che mi ha fatto tornare è arrivato da solo, l’ho sentito come una necessità e come un piacere. Ed eccomi qui, non scrivo molto solitamente nei miei post e lascio che siano le immagini a parlare perchè di immagini è fatto il mio piccolo mondo e di immagini vive la mia fantasia che ho smesso di tenere a bada e che lascio galoppare libera.
L’unico suggerimento che mi sento di dare è: siate sempre voi stessi ed esprimete quello che avete dentro, il messaggio prima o poi arriva 🙂

E dopo tutte queste chiacchiere ecco le mie nomination:

Unghiesmaltate98
Topolod3xter
Alisinmadsland

– Healthy And Fashion

EleBlog
Not Just Outfit
Giulia Sharbani

A voi l’onere o l’onore di raccontarci come tutto è iniziato 🙂