Nel 2012 in uno studio di architettura di Genova dalla mente di Giovanna Passadore e Marta Marino insieme all’amico Cesare Origlia, imprenditore nel settore della gioielleria, è nato RINGBOW, il sogno di ogni donna che aspiri all’abbinamento perfetto.
Vi starete chiedendo se ho la febbre e se sto vaneggiando, vi rassicuro subito sto benissimo e sto parlando di un accessorio che ho scoperto bazzicando su Instagram.
Si tratta di un anello a forma di cuore che ha una superficie molto speciale, potete infatti decorarlo con il vostro smalto e successivamente rimuoverlo con un solvente delicato per ricolorarlo nuovamente.
Quello che mi ha colpita e tramortita è che è possibile anche personalizzarlo con nail art e quante volte uno desideri seguendo la propria fantasia, ideale per un regalo, io la trovo un’idea davvero interessante.
Non a caso il motto dell’azienda è: “Indossare il proprio cuore smaltato ci ricorda che la vita va presa anche con gioco e darlo in regalo diventa un’occasione per ricordare ai nostri affetti quanto siano unici e preziosi.
L’anello è regolabile ed è interamente realizzato in Italia, lo trovate presso i punti vendita segnalati qui o potete far riferimento allo shop online.
Viene venduto in abbinamento a due smalti da 5 ml al prezzo di 29,00 euro.
Ecco alcune immagini di ispirazione tratte dal profilo Instagram dell’azienda: @ringbow_it per chi volesse seguirli!
Credits:Ringbow.it
Maddai! Questa è una genialata ❤
Bacio
Sid
"Mi piace"Piace a 1 persona
Geniale! ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊 davvero!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fooorte!!! Molto molto carino!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vorrei averlo inventato io 😊
"Mi piace""Mi piace"