Tag

, , , , , , ,

Finalmente riesco a partecipare a questo Tag che “sento” molto essendo una cultrice di questo accessorio, mi scuso se è passato quasi un mesetto dalla nomination, ma è stato un periodo piuttosto incasinato!
Ringrazio Leela per avermi nominata e la creatrice di questo tag Bellezza in the City. Visitate entrambi i blog perchè ne vale veramente la pena.

Le regole per partecipare sono poche e semplici:

– Ricordate di menzionare sempre e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato.
– Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella borsetta.
– Nominate almeno 5 altre blogger e informatele del tag.

Comincerei con uno scatto realizzato proprio sul momento:
foto(23)

Ecco un elenco di quello che vedete o non vedete……:

– Cellulare (grande assente perchè lo stavo usando per scattare)
– Portafoglio
– Porta monetine a forma di faccione di micio (adoro i gatti)
– Specchietto a forma di biscotto
– Spray al propoli e malva lenitivo per la gola, mio compagno fedele nei mesi in cui l’allergia mi uccide
– Fazzolettini, ne ho di ogni colore e tipo, oggi modello basic..
– Astuccino con rossetti all’interno
– Rossetti sparsi nella borsa che non trovo mai
– Chiavi con portachiavi molto “kawaii-fashion” (ndr anche le chiavi non le trovo mai)
– Pacchettino di caramelle
– Disinfettante mani tipo “sala operatoria” l’amuchina non mi basta 😉
– Quadernino, matitine e penne varie…
– Rivista di moda che viene sostituita con libro, sempre presente nella mia borsa/valigia
…e centomila altre cose che vanno e vengono a seconda dell’utilità e che ogni donna di sicuro nasconde all’interno della sua seconda casa fornita di manici! Poi si ci chiede che esercizi fare per tonificare le braccia, semplice, sollevare la borsa e portarla in giro!

Veniamo alle nomination:
– Vanessa di The Beauty of Blogness
– Kami di Un’estetista tra i mulini
– Francesca di Make up occhi verdi
– Viola di Opinionista per caso Viola
– Sid di TopoloD3xter – A home for Art

Io mi sono divertita molto a “svuotare” la mia borsa, se avete già partecipato e, mea culpa, me lo sono persa, mi piacerebbe mi linkaste il post ;-).
Sentitevi comunque libere, il tag deve essere un piacere!!!!

