Mi sono accorta di non aver più pubblicato nemmeno un articolo sulle nail art, ma cosa mi dice la testa??? Devo subito rimediare!!!
In questo periodo il tipo di ispirazione che cerco è tutta rivolta al genere sfumato, mi sono fiondata ad acquistare il top coat “pastel ombrè” di Essence, l’ho applicato solo una volta e devo ammettere che date le mie scarse attitudini a passarmi lo smalto il risultato non è stato dei migliori, ho deciso di riprovarci riconoscendo che l’incapacità è mia!
Ben altri sono i risultati che vorrei ottenere, raggiungibili solo con l’applicazione di smalti di gradazioni di colore molto vicine o in tonalità.
E sti cavoli direte voi, hai detto niente!!!! Questi sono risultati da vero professionista 😉
Se avete suggerimenti o avete provato il suddetto smalto Essence e avete dei trucchi su come usarlo al meglio io sono qui tutta orecchieeeeeeee!!!!
Ombrè Nail Art
15 lunedì Giu 2015
belle quelle foto con i colori graduati.. io ho un top coat di essence ma è normalissimo. questo qui non ho ben capito che risultato debba dare 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se viene applicato più volte schiarisce il colore di base su cui é stato steso. Come puoi vedere dall’immagine io mi sono basata sul l’indicazione visibile sul tappo, ma non sono proprio un genio nella stesura degli smalti 😉 grazie per aver commentato!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Umm che stranezza!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nice post😊
http://blamod.com
"Mi piace""Mi piace"
La voglio anche io una manicure così! Maa…. Mi dici che basta stenderlo un tot di volte per avere una manicure degradé???
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il principio é quello, bisogna dosarlo una passata in un dito due in un altro ecc… Peccato che io non ho avuto troppa pazienza e si è rovinato! 😦 ritenterò e saprò essere più precisa! Grazie per il commento 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Appena riesco faccio un saltino alla coin e lo provo.
"Mi piace""Mi piace"
Dai, poi mi dai un tuo parere 😊
"Mi piace""Mi piace"
Certamente 😀
Buona serata 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona