Tag

, , , , ,

Già, mettiamo che una sera ci si senta in vena di farsi una bella passegiatina tra i padiglioni nuovi di zecca di Expo 2015 e mettiamo che per caso essendo della zona di Milano o dintorni non ci sembri proprio uno sbattimento prendere i mezzi per raggiungere la sede della fiera…che fare??? Comprare subito online il biglietto “SERALE” al costo di 5 Euro.

Expo2015
Ammetto, mea culpa, di aver scoperto solo ora attraverso post e vlog visionati in nottata l’esistenza di questa possibilità, certo non si tratta di un vero tour e di tante ore a disposizione per poter visitare tutto, ma se volessimo regalarci una serata un po’ diversa questa potrebbe essere una valida alternativa.

Cito testualmente dal sito di Expo: “Biglietto serale: coloro che preferiranno godere degli eventi e dell’offerta gastronomica organizzati all’interno del Sito Espositivo in orario serale, potranno acquistare il biglietto per accedere a Expo Milano 2015 a partire dalle 19. Il Sito chiuderà alle ore 23. I biglietti potranno essere acquistati on line, presso Expo Gate (Piazzale Cairoli, Milano) e presso tutti i rivenditori autorizzati”.

visore_foody_NEW2
Il link diretto per l’acqusito on line è questo: Expo 2015 Tickets, vi basterà selezionare l’opzione SERALE per poterlo acquistare.

Ho letto in alcuni articoli che i padiglioni non sono più accessibili a partire dalle ore 21, rimangono aperti i ristoranti e la via principale che attraversa l’intera fiera viene illuminata, senza contare che l’albero della vita, alto ben 35 metri, proprio nelle ore notturne da il meglio di se grazie ai giochi di acqua e laser provenienti dalle fontane che lo circondano.

Ci sto facendo un pensierino, giusto per averne un piccolo assaggio, non nell’immediato perchè immagino ci sia un filino di ressa…
Voi avete già visitato Expo?Intendete andarci??

Annunci