Tag

, , , ,

Senza titolo-1

Eccomi qui a ringraziare chi mi premia sempre con un award riempiendo il mio cuore di gioia :-).
Avendo già partecipato non pubblicherò nuovamente un post per non annoiarvi, ma mi sento in dovere di rispondere ad alcune delle domande che sono state poste dai blogger per dimostrare che ho apprezzato tantissimo la loro nomination:

Queste le tre domande che ho scelto e che mi sono state poste da Sid del blog topolod3xter.wordpress.com:

– sei dinamico/a o contemplativo/a? Sicuramente dinamica, odio stare ferma sia con i pensieri che fisicamente, ho bisogno di muovermi, vedere, fare e pensare…a volte anche troppo!
– cucina creativa o lasagna della nonna? Lasagna della nonna tutta la vita 😉
– Linus ha una coperta o un copertone? Linus avrebbe bisogno di mollare la coperta o il copertone….

Queste le tre domande che ho scelto e che mi sono state poste da Cix del blog cix79.wordpress.com:

– Avendo a disposizione una macchina del tempo viaggeresti nel passato per poterlo cambiare e nel futuro per poterlo conoscere? Nessuna delle due ipotesi, in entrambi i casi perderei la voglia di svegliarmi la mattina per scoprire cosa succede…
– Cosa ne pensi della vita che fai attualmente? Desidereresti che qualcosa cambiasse? Desidererei poter ampliare ancora di più i miei orizzonti
– Dovessi vivere con una persona forzatamente per un anno, sceglieresti la compagnia di un filosofo o un comico? Sicuramente di un comico, c’è molta filosofia nella comicità e molta comicità in alcuni pensieri filosofici, ma solo un comico saprebbe trovare il lato comico in una teoria filosofica, l’inverso non lo riesco ad immaginare…

Queste le tre domande che ho scelto e che mi sono state poste da MissBunnyMakeup del blog missbunnymakeup.wordpress.com:

– se dovessi essere un vestito , che vestito saresti? Un tubino nero, semplice ed elegante, che può essere sdrammatizzato con gli accessori giusti, in continua metamorfosi….
– qual ‘è la tua fobia più grande? I clown, mi fanno molta paura….
– quale è stata la prima volta che ti sei innamorata? Avevo 6 anni e tante idee romantiche 😉

Siete ancora tutti svegli????
Se siete arrivati fino a questo punto non vi resta che beccarvi tutti i miei più sinceri GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!! Un consiglio a chi non conoscesse questi tre blog: passate a dare un’occhiata perchè meritano tutti la vostra attenzione 😉

Annunci