Tag

, , , , ,

Spesso capita che debba cercare palette di colore che ispirino non solo la mia mente, ma anche il mio capo… quindi perchè non unire l’utile al dilettevole??
Divertendomi mi sono imbattuta in un trend che adoro e che pare colorerà la nostra estate: il mood pastello!
Sembrava dovessimo dimenticarcelo e invece eccolo che rispunta con il nome molto più glamour di Soft Pop, un viaggio che ha origine dai colori polverosi per poi approdare alle tonalità un po’ più decise, ma sempre con moderazione.

keywords

Pare che sia prevista la sua presenza anche la prossima estate, forse con l’introduzione di vere tinte decise, per quanto riguarda invece l’estate 2015 si parla di colori “gessosi”.
Le new entry rispetto agli anni passati sono il color Geranium (PANTONE 15-1530 TPX) e il color Lavander (PANTONE 16-3931 TPX). Il color Geranium ha proprio quella tonalità calda che mi fa pensare ai monili etnici e all’estate.

pastel-trend3
Ciò che piace è la possibilità di applicare questi colori a vari campi creativi, dall’arredamento ai gioielli, dalla moda al beauty.

pastel-trend1

pastel-trend21

Io impazzisco davvero per questi colori e per questo mood, voi cosa ne pensate??? Lo vedete adatto ad accessori e abiti o anche all’arredamento???

Credits: Eclectic Trends

Annunci