Tag

, , , ,

Può una maglietta riassumere in una volta due grandi tematiche presenti nella mia vita in questo momento??

Incapacità totale di scegliere/comprare/mettere un mascara che non mi crepi istantaneamente gli occhi e non mi trasformi in un panda se per qualche strano motivo mi ritrovo a starnutire subito dopo la sua applicazione;

Momentaneo smarrimento personale, un po’ alla ricerca di pace/me stessa/chiarezza di pensiero.

il_570xN.643761089_5v7b

I’m backkkkkkkkk, voi mi siete mancatiiiiiii 😉

Ecco i link per chi si stia chiedendo dove ho recuperato questa immagine, si tratta di una maglietta in vendita presso questo negozio online di Etsy: YeahBunny
In questo shop potete trovare anche tante altre cosucce interessanti: dalle cover ai calzini passando per le pochettine porta trucco.

