Tag

, , , , ,

Essere alla moda non basta a quanto pare bisogna essere anche tecnologici con stile.

Internet con le sue mille risorse ci permette di scoprire tanti gadget dedicati al mondo fashion-geek, come questo anello dall’aspetto elegante e raffinato che nasconde un segreto: pare che dopo averlo connesso allo smartphone vibri o si illumini nel momento in cui si riceve una telefonata, una notifica dai vari social o un messaggio di quelli “tradizionali”.







Nessuna telefonata o notifica andrà persa per colpa del cellulare dimenticato o lasciato volontariamente in borsa,  potrete rispettare l’etichetta dovuta durante gli incontri senza sentirvi smarrite, queste le promesse che fa Christina Mercando la founder di Ringly.

All’interno dell’anello è nascosto un piccolo circuito che gli permette di sincronizzarsi via bluetooth al sistema IOS o Android, in questo modo al momento della ricezione di qualsivoglia notifica o chiamata vibrerà e si illuminerà  avvertendovi, è possibile anche personalizzare il numero di vibrazioni o il colore della luce della pietra a seconda di chi vi sta chiamando impostandolo nei settings.



EditÉ disponibile in 4 colozioni e lo potete pre-ordinare sul sito ufficiale Ringly, i prezzi non sono proprio popolari, oscillano dai 195 ai 260 $ ed esiste anche una limited edition, data di uscita primavera 2015.

Apprezzo il gadget essendo amante degli accessori e della tecnologia, ma il dubbio rimane comunque: essere educati passa attraverso il fatto di non tirare fuori comunque il cellulare e di trascorrere delle ore di qualità con le persone a cui tenete, quindi largo  alla tecnologia e al fashion, ma con moderazione 🙂





Annunci