Tag
fun, home, siberia, sottosopra, travel
…già, ma non nel senso figurato, come a dire mi sento strano o confuso, proprio nel senso fisico del termine: a testa in giù!
Se vi trovate a transitare dalle parti della città di Kasnoyarsk in Siberia, vi consiglio di fare una visita alla casa che è stata progettata dall’artista Daniel Czapiewski.
Partendo da una tipica casa benestante di questa città della russia asiatica, ha avuto la geniale idea di costruirla al contrario, si avete capito bene, anche il giardino, l’automobile parcheggiata fuori e il tetto sono sottosopra.
Gli arredi all’interno sono progettati seguendo lo stesso concetto, quindi troverete quadri, specchi, tavoli, sedie, e chi più ne ha più ne metta, orientati nel verso contrario a dare l’effetto che stiate calpestando il soffito come il più grande dei supereroi.
Come resistere allora alla tentazione di fare uno scatto e girarlo poi “sottosopra”???
Non si smette mai di imparare, questo lo so da molto molto tempo e un’altra cosa è certa: la mente umana partorisce cose straordinarie e almeno, in questo caso, divertenti…!
Images Credits: vanilla magazine
Che figataaaaaaa! Peccato che per come è organizzato non sia abitabile.. mi immagino già un’hotel con questo stile fare soldi a palate! Grandissima idea!
E vedo con piacere che il virus di Ispirazioni Metropolitante pian piano fa effetto.. sei stata contagiata 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
già…diciamo che non siono il mio stile di post…anche se dato il titolo del mio blog tutto ciò che è creativo rientra nelle mie passioni!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma infatti, questi post sono bellissimi, come quello che avevi fatto tempo fa sull’aereo! Continua così 🙂
"Mi piace""Mi piace"
incredibile, ma troppo sottosopra per me!… mi gira la testa!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Troppo bella!! Ci farei un milione di foto, lì dentro 😀
"Mi piace""Mi piace"
:-))))
"Mi piace""Mi piace"