Tag

, , , , , ,

Vi siete mai trovate nella fastidiosissima situazione in cui il vestito meravigliosamente scollato che avete indossato con tanto slancio invece di calzarvi a pennello si sposta in tutte le direzioni???
Io mi sono sempre chiesta come cavolo sia possibile che attrici e modelle fluttuino, loro non “camminano”, fasciate in abiti da favola con scollature fino all’ombelico senza che niente si muova, come se il vestito fosse dipinto sulla loro pelle diafana… e qui partono una serie di imprecazioni perchè si sa che la perfezione non fa parte di questo mondo!
Spulciando il blog di Sonia Grispo, da sempre fonte di ispirazioni e meditazioni serali, mi sono imbattuta in un prodotto “miracoloso” che ha risposto a tutte le mie domande!
Allora ho pensato che parlarne qui sul mio blog sarebbe stato non solo utile, ma anche tanto divertente…

Il prodotto si chiama “Hollywood Fashion Tape”, si tratta di una sorta di cerottone biadesivo che promette serate da red carpet senza che qualcosa sia “fuori posto”, è ipoallergenico, non lascia residui sui tessuti ed è delicato sulla pelle.
hollywoodfashionsecrets_tapetin_900x900

Sul sito internet sono presenti diversi prodotti creati e pensati per risolvere anche altri spiacevoli inconvenienti, ve ne cito solo alcuni:

Adesivi per riparare un orlo scucito
61hJacB8eqL._SX425_

Adesivi anti-sudore
garmentshield

Kit di emergenza, ne esistono di diversi tipi a seconda della necessità
pSMTNA-54122973_650_main_t360x450

Diciamo che alcune cose potrebbero anche essere utili, ma non mi ci vedo proprio tutta perfettina come nelle riviste patinate, non sarei più io…. 🙂

Vi lascio il link se volete dare un’occhiata e farvi un’idea, io mi ci sono divertita una buona ventina di minuti: Hollywood Fashion Secrets.

