Tag

, , , , , , , ,

5x2015
Vorrei iniziare ringraziando Dominella del blog BeautyBreak per avermi nominata per questo tag a cui rispondo volentieri anche se non sono un’esperta di makeup, sono nella fase “vorrei ma non posso, ma vorrei tanto”.
Questo tag è stato ideato da Parola di Deirdre e Biancaneve Makeup, il titolo è: “5 buoni propositi per il 2015: le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine”, i temi che si devono trattare sono naturalmente 5: skincare viso, skincare corpo, skincare capelli, makeup & nails e alimentazione.

Queste le regole:
– citare gli ideatori (taggandoli);
– se si vuole, invitare altre amiche a partecipare.
– L’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015

Rullo di tamburi….ecco qui i miei 5 propositi:

Skincare viso: usare regolarmente le maschere viso per idratare, esfoliare, levigare e chi più ne ha più ne metta! Mi piacciono molto e le trovo utili, ma non ho la costanza che andrebbe tenuta in questi casi, ora ho ritagliato due giorni a settimana per godermele.
Skincare corpo: usare il mio nuovo olio secco Kaloderma per idratare la pelle che tende ad essere secca in abbinamento allo scrub di cui vi ho parlato in un post di recente. Questo olio è spray e per questo molto più veloce da applicare, ha degli inci “quasi” perfetti e non unge stile patatina fritta.
Skincare capelli: ho acquistato proprio nei primi giorni del 2015 un olio ai semi di lino e karitè spray di Erboristica, lo sto testando e devo ammettere che mi ci trovo molto bene, può essere usato in molti modi, io lo sto usando come maschera prima di lavarmi i capelli. E’ un trattamento che li nutre se sono sfibrati o, come nel mio caso, trattati con colorazioni o stirati con la piastra.
Makeup&Nails: sicuramente il mio buon proposito è acqusitare un mascara che non mi spacchi gli occhi, eviterò kiko che per me è allucinante. Se avete suggerimenti per favore lasciatemeli in un commento, ve ne sarei davvero grata! Per quanto riguarda le unghie invece, la cosa bella sarebbe lasciarle naturali ogni tanto per farle respirare un po’….
Alimentazione: mangiare a mezzogiorno una cosa che assomigli ad un pasto… ho preso questa bruttissima abitudine perchè al lavoro sono sempre di fretta… uff lo so che è una cosa sbagliatissima, sto cercando di correggerla!

Ecco chi invito a partecipare a questo tag:

Tenebrika Beauty
Un’estetista tra i mulini
Lady BaRock

Naturalmente non è obbligatorio fare nulla, ma mi piacerebbe molto leggere le vostre risposte. Lasciatemi un messaggio se decidete di pubblicare un post così corro subito a sbirciare 🙂

Annunci