Tag

, , , ,

Adoro gli scrub, sono la regina del rinnovo cellulare, se sull’etichetta di un prodotto compaiono parole come “idratazione intensa”, “nutriente” o simili diciamo che al 90% il mio cuore si può considerare conquistato!
Dopo aver testato lo scrub thalasso terapy della Geomar, di cui ho apprezzato sia la profumazione, sia l’idratazione intensa, ho pensato che fosse il caso di allargare i miei orizzonti.
Mi sono lasciata tentare dal prodotto della Kaloderma.
Come ho letto sulla confezione va usato con cautela se la vostra é una pelle molto sensibile.
E’ composto da una parte granulosa data dallo zucchero di canna e da una parte oleosa che contiene l’olio essenziale di lavanda, che attiva la microcircolazione, e l’olio di macadamia che é emolliente e nutre la pelle.
Il tutto va mescolato per renderlo più omogeneo possibile con la pratica spatolina che trovate nella confezione.
La profumazione é molto molto leggera, si sentono alcune note di lavanda, diciamo che a differenza del prodotto Geomar hanno preferito esaltare l’essenza nella sua purezza.
Già nel momento in cui ci si sciacqua la pelle é liscia, questa sensazione non vi abbandonerà una volta asciutte!
Ecco le foto della confezione e degli inci:

2015/01/img_0813.jpg

2015/01/img_0814.jpg

2015/01/img_0816.jpg

2015/01/img_0817.jpg
Io mi sono trovata molto bene, qualcuno di voi l’ha già provato??!

