Tag

, , ,

Sta per iniziare il periodo più incasinato dell’anno, una manciata di ore che ci vedono di corsa, ci affanniamo a scegliere il regalo giusto, ci scervelliamo per decidere il menù più sfizioso che possa deliziare il palato dei nostri commensali e ci stressiamo pensando che potevamo fare di più ma che il tempo era poco…
Mi rivedo perfettamente in questa descrizione “tipo”, ma un po’ nostalgica come sempre mi succede a Natale, cullata da una canzoncina di quelle che non possono non strapparti una lacrima, ho pensato a tutte le persone che sono nella mia vita e a cui voglio bene, che mi sono accanto tutti i giorni e anche a quelle che abitano lontano, ma che sono nel mio cuore.
A tutte queste persone voglio dedicare questa frase, voglio che sappiano che cercherò sempre di comprendere, anche quando non sarà facile…
f4c0c205d737c7508aa59e91ca1533e2

