Tag

, , ,

award-graficaSono entusiasta di aver ricevuto il premio “Best Graphics Blogs Award”, ogni volta che mi viene fatta una nomination mi sento estremamente felice!
Non so come trasmettere la mia gratitudine, anche se penso che il modo migliore sia continuando a fare quello che faccio ogni giorno, cercare nuovi stimoli da condividere con voi.
Parto ringraziando chi mi ha nominata, ossia Francesca del blog Make up occhi verdi, visitate il suo blog perchè è ricco di spunti e review interessanti per chi ama il mondo del make up o anche per chi ci si vuole avvicinare per la prima volta. Grazie Grazie Grazie!

Quali sono le regole che dovrete seguire, sempre se vorrete,una volta nominati????? Eccole:

– Scrivere un articolo in merito al BGBA, citando queste 5 regole
– Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato
– Rispondere a queste semplici domande: Quanto importante è per te la grafica di un Blog? Sei soddisfatto dell’aspetto del tuo Blog?
– Nominare da un minimo di 5 a un massimo di 10 Blog che per voi meritano questo premio.Questo premio virtuale verrà assegnato ai blogger e ai blog la cui grafica Vi ha maggiormente entusiasmato.
– Esporre in cima all’articolo l’immagine del BGBA, che costituisce il premio in riconoscenza del vostro Blog.

Bene, io ho iniziato in modo sparso, ma vi assicuro che nel mio cervello c’è una logica di fondo che mi sta facendo procedere…

Rispondere alle domande è la parte più semplice: la grafica è molto importante per quanto riguarda un blog e lo è anche perchè è l’espressione stessa dell’animo di chi scrive, tutto passa attraverso ciò che vediamo, una scritta, la scelta dell’immagine, non voglio però dimenticarmi di dire che anche i contenuti sono importanti. Sono soddisfatta della grafica del mio blog?? Ci sono cose che cambierei e non è detto che non lo faccia prossimamente, ma in linea generale la trovo in armonia con il modo di essere 🙂

Ecco le mie nomination:
Fools Journal
acasadisimi
unghiesmaltate98
La Rivolta delle Reflex
Lagani make up
Emma York
B as Blonde
Ispirazioni Metropolitane
BeautyBreak
YourShoppingFriend

Pant, pant, ce l’ho fattaaaaaaaaa!!!!!
Adesso tocca a Voi, non vedo l’ora di leggere le risposte alle due domande! 😉

