Tag

, , , ,

2_e-la-luce-fu
Tutte le volte che vengo nominata per un award è sempre un’emozione, un riconoscimento dell’impegno che metto nel “fabbricare” i miei post anche solo per strapparvi un sorriso.
Apprendo leggendo da chi mi ha nominata che si tratterebbe di un premio che viene da lontano, da qualsiasi luogo provenga io passo a ringraziare Cix79 per avermi nominata, vi consiglio di passare sul suo blog “Ispirazioni Metropolitane” perchè potrete trovare post sempre diversi e interessanti.

Ecco qui le regole dell’Award:

– nominare 10 blog che brillano di spontaneità e sincerità;

– avvisare i nominati;

– usare il logo del premio.

Usare il logo non mi procura nessun problema, scegliere tra tutti voi invece lo trovo difficilissimo perchè c’è un buon motivo per cui ho deciso di seguire i vostri blog e doverne scegliere solo 10 mi dispiace. 😦
Immaginate che vi abbia illuminato tutti con un bel raggio di luce anche se non vedrete il vostro nome nella lista! 🙂

Ecco le mie nomination:

NonnaSo
Tenebrika Beauty
UnghieSmaltate98
acasadisimi
Vestitini
Lady BaRock
La rivolta delle Reflex
Cornelia P Fashion blog
BeautyBreak
Opinionista per caso Viola

Concludendo dicendo a chi mi ha nominata che non ho nè piercing nè tatuaggi!!!!!
Grazie di avermi regalato questa luce 🙂

