Tag

, , , ,

Sono sempre alla ricerca di nuove idee e spesso mi succede di imbattermi in oggetti particolari.
Gli orologi 3d devo proprio confessarlo me li ero persi, vuoi perchè “ahimè” devo ammetterlo non è un accessorio che trova spazio sui miei polsi, vuoi perchè sono sicura che frantumerei il quadrante sbattendolo su qualsiasi superficie almeno ogni 3 secondi….
Consultavo annoiata i miei siti di riferimento fino a quando mi sono imbattuta in un articolo dedicato alle spose e agli accessori originali che possono essere abbinati al vestito pur non rientrando nella categoria di quelli classici.
Ecco spuntare il nome del brand “DIDOFA'” che ha creato un “wedding watch”, cito testualmente, iper decorato con tutti i simboli che ogni sposa dovrebbe adorare: anelli, colombe, fiori, abito lui e lei, regali, torte ecc..ecc..
Spinta da una curiosità che mi stava “consumando”, ho cercato l’azienda su internet e ho scoperto che producono a mano avvalendosi di artigiani tutti i loro orologi e che “Didofà Italia, è diventato negli ultimi anni uno degli oggetti più ricercati al mondo sia da TeenAger che da Signore”..
Le collezioni presenti sono 4: flower,nature,sweet e vintage.
Non è proprio in accordo con il mio stile, ma ho ritenuto che fosse un’idea regalo simpatica per chi deve spremersi le meningi per accontentare un’amica, una sorella minore o una nipotina!I prezzi sono abbastanza accessibili, in un primo momento leggendo l’articolo avevo immaginato fossero molto più alti, si aggirano intorno ai 50-60 euro.
Cliccando su questo link potrete avere accesso diretto al sito: Didofà
orologio-wedding-didofa_oggetto_editoriale_850x600didocat
amour

Annunci