Tag

, , , , ,

Tempo di novità, ne avevamo giusto bisogno dopo esserci sorbiti per più di un mese i fondi di magazzino di qualsivoglia negozio!
Dopo aver visitato la patria di H&M non sarò più la stessa, soprattutto avendo scoperto che esistono capi che qui non arriveranno mai…
Sto ancora piangendo al ricordo di una felpina color menta che non ho voluto acquistare sicura di trovarla nello store sotto casa e che invece non finirà mai piegata nel mio armadio….sob!
Aggirandomi in cerca di novità ho notato come la nuova collezione sia punteggiata di rosa in svariate tonalità e di denim declinato in modi diversi, le mie personali scelte sono decisamente “girly”, non genere Barbie, ma più bon ton.
Un cardigan morbido e avvolgente, un cappottino in misto lana, un paio di girlfriend jeans con perline e borchie, giubbotto biker, una pochette con il retro morbido e una collana sfumata.
Questo é solo all’inizio, sono sicura che aggiungerò altro alla mia wishlist, per il momento mi accontento, perché chi si accontenta gode…..

IMG_1537.JPG

IMG_1536.JPG

IMG_1538.JPG

IMG_1540.JPG

Annunci