Tag

, , , , ,

La mia nuova passione?
Gli smalti opachi…
La mia ultima scoperta???
I top coat che trasformano qualsiasi smalto lucido in uno satinato.
Tutta colpa di un sventurato pomeriggio di pioggia in cui sono entrata da Tigotà ed mio malgrado mi sono imbattuta nello smalto “Matt Effect” di BellaOggi.
Non volendo spendere una cifra stratosferica e non fidandomi troppo, per la serie se non vedo non credo, mi é sembrata una buona occasione per provare la novità….risultato? Ne sono rimasta folgorata 🙂
La seconda fase della mia nuova passione é stata cercare tra i vari brand del settore , nelle board che pubblicherò trovate alcuni risultati, devo ammettere che praticamente tutti hanno inserito nelle loro collezioni un top coat di questo genere, quindi ogni fascia di prezzo é coperta, ce ne sono per tutti i gusti!
Naturalmente ho voluto estendere la mia ricerca al settore “diy” e ho trovato alcune ricettine interessanti che pubblico e per cui ringrazio la rete.
Un prodotto mordi e fuggi che non luccica, ma che mi ha regalato grande soddisfazione…..

IMG_1512.JPG

IMG_1511.JPG

IMG_1510.JPG

IMG_1507.JPG

IMG_1506.JPG

