Tag

, , , , ,

Una si riposa un attimo sul divano di casa e cosa trova su Instagram???
Un prodotto in Italia quanto mai sconosciuto, il “RING COZY”!
Come sia arrivata a fare questa scoperta è un mistero ed è anche più misterioso il motivo per cui adesso ve ne stia parlando, ma senza scomodare Giacobbo o Bossari direi che possiamo tranquillamente procedere oltre.
Immaginatevi in uno di quei film americani dove la ragazza in questione aspetta la proposta di matrimonio dal suo affascinante quando bambolottoso fidanzato, immaginate che dopo mille tentennamenti lui le faccia l’agognata domanda ed estragga dalla tasca la scatolina dei desideri, le infili l’anello e tutto fili lisci con tanto di musichetta d’atmosfera…
Ecco ora immaginatevi anche che la ragazza in questione sia una fissata della palestra, di sport estremi, che ami cucinare stile cucine da incubo, che ami fare l’arrampicata a mani nude e chi più ne ha più ne metta.
Cosa potrebbe desiderare di più perchè la sua vita sia davvero perfetta se non un RING COZY che le salvi la vita e soprattutto l’anello???
Già perchè questo prodotto altro non è che una simpatica fascettina in cui nascondere e proteggere da graffi, smarrimenti, furti il vostro anello di fidanzamento o l’anello a cui siete più affezionate.
Sul sito è presente anche una tabella in cui vengono riassunte le attività considerate dannose o pericolose e testimonianze drammatiche di donne sull’orlo di una crisi di nervi.
Ne esistono di vari tipi a seconda se si indossa un anello a fascia o un anello con pietra e i costi fluttuano da 10 ai 28 dollari.
rn
rn22
222
Alcuni screenshot tratti dal sito che vi linko per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento o ad acquistarlo: “The Rign Cozy Website”
Ora mi sento molto più in pace con me stessa, la verità “vera” è che sono la solita zitella inacidita che ha perso anello e fidanzato prima che queste menti diaboliche inventassero una protezione del genere, che ci volete fare, datemi almeno voi una soddisfazione e provate per me questa meraviglia!!

Annunci