Tag

, , , ,

Non di solo fashion vive la donna, anche arredare la casa é un passatempo che ci vede impegnate in interminabili pellegrinaggi in scintillanti store dedicati all’interior design.
Sono particolarmente negata nell’uso dei proverbi, riesco ad azzeccarli solo se metto nero su bianco scrivendo con molta molta calma e rileggendo giusto un paio di volte per vedere se tutto ha un senso…quindi se mai dovessi sbagliarmi, vi prego di perdonarmi!
Torniamo al motivo principale di questo post: presentarvi H&M Home.
L’anno scorso in occasione del mio soggiorno a Copenaghen ho scoperto la sua esistenza all’interno dei grandi magazzini “Fields” che vi consiglio di visitare se vi trovate nei paraggi e desiderate avere pieno contatto con il puro gusto scandinavo.
I prodotti sono accessibili come fascia di prezzo e sono anche molto interessanti, purtroppo però in Italia questi store non esistono ancora, li potete trovare a Londra, Copenaghen, Helsinki, prossimamente anche a Parigi…e naturalmente immagino anche in Svezia a Stoccolma..insomma l’hanno inventato loro H&M! Saprò dirvelo con sicurezza tra un paio di mesetti quando approderò in terra svedese.
So con certezza che a questo punto vi starete chiedendo due cose:
– Esiste almeno un sito internet dove acquistare in mancanza di un punto vendita?? Esiste la sezione home solo nei paesi in cui è presente lo store “fisico”. Colta dal sacro fuoco dell’acquisto on line dopo essermi innamorata di una mug carinissima ho tentato questa via e mi sono vista costretta a desistere!sigh sigh…
– Come mai ci stai sottoponendo a questa tortura se non c’è modo di poter avere questi prodotti senza prendere un aereo??? Perchè si sta meno male se si divide con qualcuno la propria sofferenza,no?? E poi questo post lo considero un po’ come il classico messaggio in bottiglia…immagino che il Sig. H&M lo riceva e si chieda come ha fatto ad essere stato così poco accorto da essersi dimenticato dell’Italia!!!
1
23