Tag

, , , ,

…un bel Award per il mio blog e io sono stra-stra-stra Onorata e Felice!!!!
Vorrei cominciare ringraziando Simona Ravì per avermi sorpreso con un messaggio in cui mi nominava, è sempre un’emozione grandissima fare queste scoperte!
Con lei condivido parte del motto del mio blog 🙂 il suo è “Be Original….Be Yourself” proprio come parte del mio che è “Be always Yourself”, quindi non posso che sentirmi molto in sintonia con il suo messaggio.
Si tratta del LOVELY BLOG AWARD chiamato anche la “Rosa dell’Amicizia”
lovely

Ecco qualche semplice “regoletta” da seguire:
– Rispondere a 10 domande;
– Nominare 10 blog che vi piacciono;
– Far sapere a chi avete nominato che sono stati scelti per questo Award.

Cominciamo rispondendo alle 10 domande, un buon modo per farsi conoscere:

Come è cambiata la tua vita con il blog?
E’ cambiata molto, all’inizio è stato un po’ come un gioco, poi mi sono ritrovata a sentire il desiderio di scrivere o condividere le mie idee, mi sono appassionata alle idee, alle novità
o semplicemente alle storie di chi come me scrive il proprio blog e diciamo che tutto questo è diventato un “rito” giornaliero di cui non posso fare a meno.
Ho conosciuto tantissime persone ed ho imparato da ognuna di loro.

Descriviti con un solo aggettivo:Curiosa, non credo si smetta mai di imparare!

Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?sono una sognatrice, quindi non posso fare a meno di immaginare…pensare….inventare…

Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? Diciamo che non potrei mai essere attratta da un uomo che non si a brillante o intelligente, mi stufo in fretta
di un bel faccino che non mi trasmette nulla e che non capisce la mia ironia…. Questa domanda mi fa venire in mente tutta una serie di episodi… 😉 Quindi sicuramente INTELLIGENZA!

Il vostro motto è Ciascuno è artefice della propria sorte

Quanti libri leggi in un anno?Tantissimi, soprattutto sul design e la moda, scelte influenzate molto dal mio lavoro che è anche una mia grande passione. In linea di massima sono onnivora quindi macino un po’ di tutto. Direi più di una trentina all’anno sicuramente…

Un difetto/pregio su di te: Un difettaccio brutto brutto??? A volte sono permalosa…col tempo sono migliorata! I pregi non me li devo riconoscere io… 🙂

Musica/strumento preferito? Dipende molto dall’umore, vado dalla musica classica al metal… Come dire: non esistono le mezze misure!

Esiste l’amicizia virtuale? Non farei la distinzione tra reale e virtuale, esistono amicizie cosiddette “reali” che nn sanno darti nulla… la risposta viene da sè!

Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award? Trovo gli Award un modo interessante per conoscere altri blogger non solo per i loro post ma anche per il loro modo di rispondere alle domande! Poi fa sempre piacere ricevere una nomination perchè ti fa sentire apprezzata!

Le mie nomination:

Sugar Crush Blog
NonnaSo – Your Shopping Friend
acasadisimi
BeautyBreak
ProcessiDocumentali
Serendipity
Luca – Letturando
Sale quanto basta
BlondyWitch
Kami – Estetista tra i mulini

Grazie,grazie,grazie!!!!! ❤❤❤❤❤

Annunci