Tag

, , , , ,

Se usate WhatsApp e anche voi condite con mille faccine i vostri messaggi utilizzando l’applicazione Emojis non potrete certo restare indifferenti a questa collezione di scarpe e clutch nate dall’unione di Del Toro Shoes, Edie Parker e Emojis.
Questa particolarissima collezione di slipper, chiamata M’Oticons, ha proprio la particolarità di avere ricamate sulle tomaia le emoticon più conosciute ed utilizzate.
In abbinamento potrete trovare anche una collezione di Clutch che riportano a lettere molto chiare e possibilmente glitterate degli hashtag come #DaBomb e #QueenBee.
I costi di questa collezione sono piuttosto proibitivi e si aggirano intorno ai 340 $ per un paio di slipper e circa 1600 $ (..uno sproposito) per la borsetta.
Apprezzo molto l’idea provocatoria e simpatica alla base di questa collaborazione e collezione: comunicare attraverso un oggetto o una faccina senza usare le parole, trovo però che il prezzo sia davvero troppo alto, forse il detto il silenzio è d’oro in questo caso ci sta proprio bene!
EMOJISLIPPERS-1
clutch

Annunci