Tag

, , ,

Un giretto da Tigotà in un pomeriggio piovoso é bastato: mi sono incuriosita ed ho acquistato la CC CREAM NUDE MAGNIFIQUE di Oréal.
Siti e riviste mi avevano attratta proponendomene la pubblicità, ho letto qualche recensione, ma alla fine è sempre meglio provare direttamente sulla propria pelle!
Ho scelto quindi di acquistare la CC CREAM NUDE MAGNIFIQUE ANTI COLORITO SPENTO.
La crema si presenta molto fluida e di colore viola, é ricca di microparticelle di fondo tinta di cui non si coglie il colore fino alla stesura del prodotto.
Al momento della stesura il colore si esprime al meglio andando a donare lucentezza all’incarnato.
Il risultato é una pelle semi-opaco con una comprenza di tipo medio che mi ha soddisfatta.
Oltre a quella che ho acquistato ne esistono altri due tipi: anti rossore/verde e anti fatica/albicocca.
Qualcuno di voi le ha provate?!?
Per ora il mio feedback é positivo!Vediamo se sarò costretta a cambiare idea…..
cc-cream-l-oreal-paris-anti-teint-1000x0-2

