Tag

, , ,

Vagavo senza meta alla ricerca di qualche novità e mi imbatto nelle “Converse Platform”.
Avrei preferito andare a sbattere contro qualcosa di più intrigante, ma non si può avere tutto dalla vita e se è vero il detto che chi si accontenta gode… io dovrei accontentarmi di quello che ho trovato.
Condivido con voi qualche immagine per capire se è davvero possibile che siano considerate un nuovo trend in alcuni blog quotati.
Forse non sono pronta a vedere inserito un plateau così gigante in una Chuck Taylor che di per sè adoravo nel suo stato primordiale.
Lo stesso effetto mi hanno suscitato, me lo ricordo come fosse ieri, le scarpe “stringate” molto maschili di Prada uscite qualche tempo fa.
Voi come le trovate? Le indossereste??? Le avete comprate??
Qualcuno mi illumini!!!

platform-converse-4
image3xl

tumblr_m0spnd926n1qm2ccpo1_500

